Sei pronta/o a scoprire il potere trasformante del Face Yoga? Sei stanca/o di vedere i segni del tempo sul tuo viso e desideri una soluzione naturale e efficace per ridurre rughe, tonificare la pelle e ritrovare luminosità?
Trasforma il tuo viso in modo così profondo da sorprenderti, è una pratica che unisce le straordinarie tecniche di stretching profondo ad esercizi mirati per tonificare i muscoli del viso con un effetto lifting immediato.
In questo corso imparerai ad avere cura del tuo viso, scoprirai i benefici per la tua pelle e riceverai consigli pratici per integrare questa pratica nella tua quotidianità. Iscriviti ora al e CONQUISTA IL TUO ASPETTO MIGLIORE!
COSA TROVERAI ALL'INTERNO DEL WEBINAR:
45 minuti dove scoprirai:
-in che modo gli esercizi di face yoga creeranno una differente tonicità nei muscoli del tuo viso,;
-perchè MY.FACE YOGA è un lavoro veramente trasformante;
-quali sono i muscoli coinvolti;
-una nuova breve routine super efficace per iniziare subito ad allenare il tuo viso, trasformandolo all'istante!
CHI SONO
Sono Laura Girotto e il movimento è il mio mestiere da più di 30 anni. Sono un tecnico del movimento con Master Universitario in Posturologia all'università La Sapienza di Roma.
Insegnante yoga certificata yoga Alliance. Specializzata nel far recuperare al corpo la sua naturale mobilità in seguito sia a inattività che a eccessivo carico da sforzo e traumi .
Ho incontrato la mia mission nel portare le persone a trasformare corpo e viso nella loro funzionalità e dunque bellezza e benessere, lavorando sulla flessibilità, sulla tonicità e sul ripristino di un'ottimale funzione articolare con tecniche di mobilità articolare e yoga.
Sono totalmente convinta, dai risultati ottenuti in molti anni di esperienza e dall'aver sperimentato il metodo con migliaia di persone, che il corpoè pronto a migliorare e a splendere a qualsiuasi età.
Alzare la qualità della vita delle persone , creando differenza nel benessere del loro corpo e viso è il mio obbiettivo.
Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean.
COSA PENSA CHI HA PROVATO IL METODO MY.FACEYOGA CON LAURA GIROTTO
RAFFAELLA
Fare face yoga con Laura è davvero incredibile e per me è stata proprio una scoperta. Alleno il corpo diverse volte a settimana ma, come molti, per il viso pensavo non ci fosse niente da fare! Niente di più sbagliato! Con Laura ho scoperto una serie di esercizi da fare a casa che ha effetti rapidi e adoro lo strertching profondo che faccio con lei e "sua maestà la nocca". Ogni volta che esco dal suo studio ringiovanisco di 10 anni! Proprio com Benjamin Button, provare per credere!
FRANCESCA
Ho conosciuto Laura partecipando al suo workshop di presentazione del face yoga, subito dopo ho acquistato il pacchetto che lei proponeva.
Oggi c'è stato il nostro primo incontro individuale di face yoga; se durante il workshop avevo avuto un'ottima impressione di Laura e del suo lavoro, conoscendola e lavorando insieme ne sono addirittura entusiasta.
È una donna fantastica e molto preparata e ti rendi velocemente conto che il beneficio del face yoga va molto oltre il fatto estetico, che magari è il motivo per il quale ti sei avvicinata,
dandoti la padronanza e la sicurezza del tuo viso, della tua faccia, le rughe che si aprono e si allisciano sono spigoli e insicurezze che si sciolgono...
Dallo studio di Laura si esce con un viso morbido rilassato sorridente e magari con qualche ruga di meno, anche però, e questo è molto importante, avendo imparato cosa serve per continuare da soli.
GIUSY
A maggio ho partecipato al workshop gratuito di Face Yoga. Mi ha subito interessato l'argomento grazie alla modalità di presentazione molto coinvolgente di Laura. Ho quindi intrapreso con curiosità il nuovo percorso. Le buone impressioni sono state confermate e superate! I risultati sul viso sono subito visibili, più luminoso e disteso e, cosa ancora più importante, ho scoperto una pratica che ti fa voler bene, con la riscoperta di una più profonda consapevolezza della propria bellezza e femminilità, anche da ultra sessantenne.
Voglio quindi ringraziare Laura, capace di entrare in sintonia e trasmettere con empatia e professionalità il suo insegnamento, dandoti gli strumenti per proseguire il percorso in autonomia. I miglioramenti sono evidenti giorno per giorno e sono entusiasta di questa disciplina che è diventata una routine di benessere fisico e mentale.